Atuttapagina.it

Frosinone, tutti pronti per la B

Distinti Martina TerrinoniCi siamo. Tra poco più di ventiquattro ore il Frosinone tornerà a vivere l’atmosfera della Serie B, poco più di tre anni dopo dall’ultima volta. Domani sera, fischio d’inizio alle 20:30, la squadra di Stellone debutterà in campionato al Matusa contro il Brescia. Nella testa dell’allenatore c’è già la formazione che verrà schierata dal primo minuto, ma Roberto non la comunica alla stampa perché ancora non l’ha rivelata neppure ai giocatori.
Sembra esserci comunque un solo dubbio per quanto riguarda gli undici giallazzurri, con Paganini e Gessa che si contendono una maglia sulla corsia destra di centrocampo. Per il resto non sembrano esserci dubbi: davanti a Zappino giocheranno Zanon a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo, detto del dubbio sulla destra che vede Paganini leggermente favorito, Frara e Gucher comporranno la coppia centrale, mentre Masucci sarà l’esterno a sinistra; in attacco largo a Daniel Ciofani e Dionisi. Schiavi è l’unico assente per infortunio, mentre Matteo Ciofani e Carlini sono squalificati. Infine Soddimo e Bertoncini sono recuperati, ma entrambi si accomoderanno in panchina.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni