Atuttapagina.it

Golf, a Fiuggi il Campionato di Doppio della PGAI

Costantino RoccaSabato 13 e domenica 14 settembre, al Golf Fiuggi Terme & Country Club, si disputerà il Campionato di Doppio della PGA Italiana, con la formula 36 Buche 4 Palle la migliore.
PGA Italiana “Professional Golfers’ Association of Italy” è un’associazione che riunisce tutti i golfisti professionisti italiani.
Il campionato di doppio è una delle gare più importanti della PGA Italiana. Fino ad oggi si è tenuto già in ventuno edizioni, con la partecipazione dei migliori golfisti iscritti alla PGAI e un ricco montepremi. L’organizzazione e lo svolgimento della gara sarà coadiuvata dal presidente della PGAI, nonché campione italiano Costantino Rocca, che, nel mese di maggio scorso, nella serata di presentazione della gara PRO AM, è stato insignito dal sindaco del Comune di Fiuggi del titolo di “Ambasciatore di Fiuggi nel mondo”. Con il campione da tre anni è nato un rapporto di reciproca stima e fiducia, dal quale è scaturita la possibilità di organizzare il campionato di doppio PGAI: una gara molto importante, che a Fiuggi vedrà la partecipazione di centoventi professionisti che gareggeranno a coppie.
Domani mattina alle 11, presso la Sala consiliare del Comune di Fiuggi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Campionato di Doppio della PGAI. Interverranno lo stesso Costantino Rocca, il sindaco di Fiuggi Fabrizio Martini e la consigliera delegata Sonia Terrinoni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni