Atuttapagina.it

Gucher, rinnovo entro 20 giorni ma se bussasse la Serie A…

Robert Gucher Martina TerrinoniDa diversi giorni non se ne parla più, ma l’argomento è più che mai presente sull’agenda del Frosinone. La società è stata nel frattempo impegnata in altre operazioni, sia in entrata che in uscita per quanto riguarda il mercato, ma anche nell’organizzazione della stagione appena iniziata. Nessuno dalle parti di via Marittima, però, ha dimenticato che c’è un contratto, quello di Robert Gucher, da rinnovare.
La situazione è nota. Il centrocampista austriaco ha un contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Le intenzioni della società sono quelle di rinnovare il rapporto per altri tre anni, in modo anche da avere una posizione di forza in sede di trattativa qualora arrivassero delle offerte importanti per il giocatore. A giugno ci furono diversi contatti tra il Frosinone e il procuratore del calciatore, Max Hagmayr. Ad inizio luglio, però, si decise di rinviare la trattativa per il rinnovo alla fine di agosto.
Fine di agosto che è ormai prossima. La strategia del Frosinone è la seguente: offerta del nuovo contratto a Gucher prima dell’inizio del campionato – e la fine del mercato estivo – in modo da far affrontare al centrocampista il nuovo torneo in maniera più serena. Allo stesso tempo, però, la società avrebbe fatto sapere a Robert di essere pronta ad agevolare il suo trasferimento nel caso arrivasse un’offerta dalla Serie A prima della chiusura del calciomercato. I tifosi giallazzurri, però, possono stare tranquilli: per il momento non ci sono state proposte dal massimo campionato.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni