Atuttapagina.it

Mercatini di Natale a Frosinone, avviso pubblico per le casette di legno

Comune Frosinone LisiIl Comune di Frosinone intende assegnare, per la seconda edizione dei Mercatini di Natale, 18 casette in legno, ignifughe, metri 2,5/3×2,5/3, per la vendita di prodotti di commercio e artigianato che siano espressione della tradizione e del folklore durante il periodo natalizio.
La manifestazione si terrà dal 4 dicembre al 24 dicembre, dalle 9:30 alle 20, mentre il venerdì, il sabato e la domenica l’orario si protrarrà fino alle 24.
Tutti gli interessati sono invitati a presentare un’istanza secondo i modelli allegati all’avviso disponibile sul sito istituzionale del Comune. Tutti gli allegati formano parte integrante della domanda e dovranno essere sottoscritti e presentati, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni i richiedenti potranno rivolgersi al Comune di Frosinone, Settore Sviluppo Economico, Servizio Sviluppo Economico, piazza VI Dicembre, telefono 0775.265634, mail paola.vespaziani@comune.frosinone.it.
Gli interessati si impegnano, fin da ora, a rispettare l’orario di apertura.
Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Frosinone all’indirizzo Comune di Frosinone, Servizio Sviluppo Economico, piazza VI Dicembre, 03100 Frosinone, anche tramite pec@pec.comune.frosinone.it entro le 13 del giorno 20 settembre, in busta chiusa e riportante la dicitura “Richiesta di assegnazione di n. 18 casette in legno per commercio ed artigianato 2ª edizione MERCATINI DI NATALE DI FROSINONE anno 2014”. Per le prime cinque istanze pervenute in ordine cronologico di acquisizione del Protocollo è prevista la riduzione della tariffa di noleggio.
Il termine ha carattere perentorio. L’amministrazione comunale si riserva di procedere all’assegnazione dei chioschi fino ad esaurimento della disponibilità. L’amministrazione comunale si riserva la facoltà di spostare, di non assegnare o di escludere gli aventi diritto ad una casetta all’interno dei Mercatini di Natale di Frosinone al fine di garantire un’equa e diversificata offerta di prodotti, ovvero per improrogabili esigenze organizzative o qualora il richiedente non presenti i necessari requisiti di idoneità richiesti dalle disposizioni di legge e dai regolamenti amministrativi e comunali vigenti, ovvero la sua presenza risulti assolutamente incompatibile con le finalità dei Mercatini e la buona riuscita degli stessi.

Caratteristiche tecniche delle casette in legno
Chiosco in legno metri 2,5/3×2,5/3 completo di pedana sopraelevata e livellata, dotato di 4/6 finestre ribaltabili a mo’ di bancone e una porta su un lato, tetto a due spioventi ricoperto in PVC color legno. Tutta la struttura sarà completamente ricoperta di impregnante e vernice ignifuga.

Siti di collocazione
Dal n. 1 al n. 9 piazzale Vittorio Veneto;
dal n. 10 al n. 18 Corso della Repubblica.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni