Atuttapagina.it

Nessun anticipo o posticipo per il Frosinone nelle prime due giornate

Frosinone esultanza Martina TerrinoniSarà Modena – Cittadella il posticipo della prima giornata della Serie B. La Lega Serie B, infatti, dopo aver reso noto l’anticipo di venerdì 29 tra Perugia e Bologna, pubblica anticipi e posticipi dei primi due turni di campionato. Modena – Cittadella è stata scelta per celebrare le due squadre che l’anno scorso si sono piazzate ai primi due posti del trofeo Fair play Gaetano Scirea e per dare evidenza a uno stadio, il Braglia di Modena, che ha iniziato nelle scorse settimane un processo che porterà all’abbattimento di tutte le barriere fra campo e tribune.
Nelle prime due giornate il Frosinone non sarà coinvolto da anticipi e postici. Pertanto, alla prima giornata i giallazzurri scenderanno in campo al Matusa contro il Brescia sabato 30 agosto alle 20:30. Nella seconda giornata, invece, la squadra di Stellone farà visita allo Spezia: la partita si giocherà domenica 7 settembre alle 15.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni