Atuttapagina.it

Pasticcio al Consiglio Federale, solo il 25 agosto il nome della 22ª squadra di B

Pallone calcioIl Consiglio Federale, deliberando all’unanimità secondo quanto disposto dall’Alta Corte di Giustizia Sportiva presso il Coni, ha provveduto al ripristino dell’organico del campionato di Serie B a 22 squadre.
Il Consiglio ha, inoltre, deliberato di adottare, confermandoli, i criteri (classifica finale dell’ultimo campionato – tradizione sportiva della città – media spettatori delle ultime stagioni) e le procedure già contenuti e adottati dalla Figc nel Comunicato Ufficiale n.171/A per l’integrazione degli organici dei campionati professionistici 2014/15.
Sulla base delle domande di ripescaggio che dovranno pervenire entro le 13 di lunedì 25 agosto, la Figc pubblicherà la graduatoria che consentirà l’individuazione della società avente diritto.
La Lega Serie B, all’esito di tale determinazione, provvederà al completamento del calendario 2014/15, con la relativa pubblicazione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni