Atuttapagina.it

Serie B, quindici le squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio

Pallone Serie BCi sarà tempo fino alle 13 di oggi. Ancora un’ora e poi scadranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al prossimo campionato di Serie B. Dopo l’esclusione del Siena, come è noto, la Federcalcio decise di ridurre l’organico a ventuno squadre. La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, però, ha spiazzato la Figc, che adesso è obbligata ad aggiungere la ventiduesima società. Fino alle 13, allora, ci sarà tempo per presentare la domanda di ripescaggio. Sono quindici fino a questo momento le società che hanno inoltrato la domanda: Novara, Reggina, Juve Stabia, Lecce, Pisa, Vicenza, Salernitana, Benevento, Catanzaro, Cosenza, Matera, Como, Gubbio, Cremonese e Messina.
Nel pomeriggio, poi, è in programma il Consiglio Federale che renderà noto il nome della squadra ripescata. Resta, come detto, la spada di Damocle del nuovo ricorso presentato dal Novara al Collegio di Garanzia del Coni, che giovedì potrebbe bloccare i campionati di Serie B e Lega Pro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni