Atuttapagina.it

Calcio, Frosinone: con il Bari tocca a Matteo Ciofani

Matteo Ciofani LisiE’ Matteo Ciofani la novità più importante nella formazione del Frosinone che domani (fischio d’inizio alle 15) affronterà al Matusa il Bari. Stellone dovrà rinunciare agli squalificati Zappino e Blanchard e al convalescente Schiavi, ancora escluso dalle convocazioni. In difesa si pensava all’utilizzo di Bertoncini, che, però, non è neppure lui al meglio per via del solito problema alla zona pubica. E allora ecco Matteo Ciofani, “ufficializzato” da Stellone.
L’allenatore ha, inoltre, confermato che la coppia di centrocampisti centrali sarà sempre quella formata da Gucher e Frara. Il tecnico non ha, invece, svelato i nomi dei due esterni alti e degli attaccanti. Per questi quattro ruoli, comunque, c’è solo il dubbio sulla fascia destra di centrocampo tra Gessa, favorito, e Paganini.
E allora la probabile formazione dovrebbe essere la seguente: Pigliacelli tra i pali; Zanon a destra, Russo e Matteo Ciofani al centro e Crivello a sinistra in difesa; Gessa (o Paganini) a destra, Gucher e Frara in mezzo e Masucci a sinistra a centrocampo; Daniel Ciofani e Dionisi in attacco.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni