Atuttapagina.it

Calcio, Frosinone: si pensa già al Catania

Dionisi Federico CasinelliArchiviato il pareggio strappato sul campo della Pro Vercelli, per il Frosinone è già tempo di pensare al Catania. Al Matusa arriva una squadra con diciassette campionati alle spalle in Serie A: i giallazzurri allungano così la lista delle big affrontate in Serie B dal 2006 ad oggi.
Nel pomeriggio i leoni ciociari si ritroveranno allo stadio Casaleno per il primo allenamento della settimana. Stellone con il Catania riavrà Crivello, assente a Vercelli per squalifica. E, forse, anche Frara, che già durante la scorsa settimana ha effettuato un lavoro differenziato che dovrebbe permettere al capitano di rientrare in gruppo fin da oggi.
Ma, soprattutto, sarà la prima partita senza turnover dopo gli ultimi tre appuntamenti. Stellone tornerà ad affidarsi a quella che ritiene la formazione migliore, al di là della sistematica rotazione dei giocatori messa in atto a Lanciano, con l’Avellino e contro la Pro Vercelli. E’, quindi, probabile che la squadra che affronterà il Catania sia molto simile a quella vista contro il Bari.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni