Atuttapagina.it

ExpoGame, a Tecchiena di Alatri sfilano… i cani

CaneUna giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E’ quella organizzata in questa domenica da “Il Giardino a 4 Zampe”, l’associazione fondata da un gruppo di amici amanti degli animali, che a Tecchiena di Altri è riuscita a realizzare un’area verde destinata ai cani, dove gli animali possono giocare ed essere addestrati.
E proprio a Tecchiena, in via Danimarca, presso la scuola elementare, da questa mattina in avanti andrà in scena la prima edizione di ExpoGame. Si tratta di un’esposizione amatoriale aperta a tutte le razze e ai meticci. Il programma della giornata prevede le iscrizioni fino alle 10:30. Alle 10:40 i cani inizieranno ad essere giudicati. Dopo la pausa pranzo ci sarà la selezione Best in Show Gruppi ENCI giudizi categorie Puppy, Junior e Senior. Quindi sarà la volta delle premiazione delle categorie e, infine, la premiazione Best in Show.
Durante la giornata verranno effettuate dimostrazioni delle varie specialità agonistiche. Sarà possibile partecipare a incontri con veterinari ed educatori per chiedere consigli. L’ExpoGame è patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Alatri.

Giardino a 4 zampe

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni