Atuttapagina.it

Fiuggi, l’arte di scena al Palazzo della Fonte

Fiuggi mostraE’ in corso fino a martedì prossimo la mostra di pittura “Arte al Palazzo della Fonte” a Fiuggi, inaugurata sabato scorso alla presenza di moltissimi ospiti e visitatori, che con la loro presenza hanno omaggiato gli artisti e le loro opere. Un successo di pubblico e di critica; l’evento artistico è stato curato dalla dottoressa Antonella Bianchi, hanno collaborato alle recensioni critiche il signor Antonio Mantova e la dottoressa Sonia Berardi.
Il prestigioso albergo di Fiuggi si è trasformato in una galleria d’arte ospitando in contemporanea quattro mostre personali di pittura:
Ortelio – Arte della musica – Galleria;
Nunzia Scarano – Mnemosyne – Salotto;
già Domenico Verdone – Intarsio cromatico – Sala degli Affreschi;
Rocco Lancia – Rocco Fluo – Sala Charles Forte.Fiuggi mostra1
Un vivo ringraziamento da parte degli artisti a tutti i graditi ospiti intervenuti, tra i quali il sindaco di Fiuggi Fabrizio Martini, il sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini e il sindaco di Ripi Roberto Zeppieri. Il vernissage è stato accompagnato musicalmente dal pianista Franco Elli attraverso un repertorio costruito sulle tematiche espositive delle quattro collezioni pittoriche. Sponsor ufficiale della manifestazione la BCC di Roma nelle persone di Paolo Vittori e Luigi Arduini, che hanno portato il loro saluto. Il direttore generale del Grand Hotel Palazzo della Fonte Carlo Perocchini e la C&I Sales Manager Patrizia Di Martino, intervenuti durante la serata inaugurale, hanno ribadito la validità del connubio tra luoghi storici e collezioni d’arte, una opzione che genera valore aggiunto per entrambi i settori coinvolti. In questa ottica arte e location si valorizzano a vicenda per offrire al cliente, al visitatore o al semplice curioso di godere di un’esperienza unica, speciale e irripetibile.
Arte al Palazzo della Fonte, dal 20 al 30 settembre. Ingresso gratuito dalle 10 alle 19.

Fiuggi mostra2

Fiuggi mostra3

Fiuggi mostra4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni