Atuttapagina.it

Fmc Ferentino, al via la campagna abbonamenti

La FMC Ferentino ha presentato la campagna abbonamenti 2014-2015 per il prossimo campionato di A2 Gold. Lo slogan di questa stagione è “Una passione che premia”. Nella sezione “Abbonamenti” del sito ufficiale della società è possibile trovare tutte le informazioni. La campagna abbonamenti prenderà il via oggi presso la sede sociale al palasport “Ponte Grande” e presso l’edicola Sonni in piazza Matteotti.
«L’obiettivo è quello di portare sempre più entusiasmo nel nostro palazzetto – ha affermato il patron Vittorio Ficchi -. Ci abbiamo lavorato molto su questa campagna abbonamenti e ci lavoreremo nei prossimi mesi per creare il giusto entusiasmo. Qualche segnale positivo in queste prime settimane di stagione sta arrivando e contiamo sull’apprezzamento di tutta la nostra città e anche della provincia di Frosinone. Vogliamo vivere una stagione entusiasmante, da protagonisti, riscattandoci anche dei campionati passati e da qualche delusione. Ci proiettiamo in questo campionato di A2 Gold con una campagna acquisti importante e ora con la campagna abbonamenti ci aspettiamo un successo di pubblico e di abbonamenti che premi i nostri sforzi e la nostra ambizione. Sono stato in passato severo con i tifosi. In un rapporto schietto, però, è giusto dire anche le cose che si pensano e così ho fatto. Ora sono certo che non ci deluderanno».
«L’acquisto degli abbonamenti – ha aggiunto il dirigente Mario Villani – è legato ad una serie di iniziative intraprese con alcuni dei nostri sponsor. Da qui nasce lo slogan “Una passione che premia”. Ci abbiamo lavorato molto e siamo soddisfatti di quanto fatto finora. Ora ci aspettiamo una grande risposta di pubblico e di tifosi. Gli abbonamenti hanno subìto riduzioni rispetto alla passata stagione (gradinata 120 euro quest’anno contro i 140 euro dello scorso campionato), mentre resta inalterato il prezzo per il parterre (200 euro), al quale, però, quest’anno sarà aggiunta la possibilità di assistere alle conferenze stampa post gara al Ponte Grande. La novità più importante, però, è quella che riguarda gli studenti fino a 23 anni che sottoscriveranno entro il 30 settembre l’abbonamento. Per loro ci sarà un prezzo simbolico di 10 euro per tutta la stagione. Restano inalterate le agevolazioni per le famiglie dei ragazzi e ragazze iscritte al nostro settore giovanile e minibasket, così come l’ingresso gratuito fino a 16 anni. Penso sia un segnale importante per la società quello che stiamo dando con questa campagna abbonamenti. Puntiamo sui giovani e faremo una propaganda capillare, perché vogliamo raccogliere il maggior consenso possibile. La campagna abbonamenti partirà lunedì in sede in viale Aldo Moro e nell’edicola Sonni in piazza Matteotti». (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Foto di Francesco Savelloni

FMC Ferentino abbonamenti

FMC Ferentino abbonamenti1

FMC Ferentino abbonamenti2

FMC Ferentino abbonamenti3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni