Atuttapagina.it

Frosinone: chiude il mercato, ci sarà l’ultimo colpo?

Marco GiannittiLa sessione estiva del calciomercato chiuderà alle 23. Ancora poche ore e poi le società professionistiche potranno affrontare la stagione con le rose definitive. Il Frosinone, dopo un mercato da protagonista, è all’Atahotel Executive di Milano per capire se ci sia la possibilità di rafforzare ulteriormente la squadra. Il centro nevralgico del calciomercato è stato raggiunto dal direttore generale Ernesto Salvini e dal direttore sportivo Marco Giannitti, che “fiuteranno” un (eventuale) ultimo affare.
L’intenzione della società è quella di non operare in entrata e, se possibile, individuare una sistemazione per quei giovani che in questa stagione troverebbero pochissimo spazio: Crescenzi e Formato. Ma, se si dovesse presentare l’occasione, il Frosinone non si tirerà indietro. E l’ultimo colpo riguarderebbe il reparto offensivo, dove il Frosinone potrebbe affiancare ai titolari un elemento dello stesso valore. Però, per poter ingaggiare un giocatore over 21 il Frosinone ha la necessità di cederne un altro che occupa al momento la lista. Il “sacrificato” sarebbe, in questo caso, Carlini.
Al momento, comunque, non c’è nessuna trattativa in piedi per un ultimo acquisto e neppure Carlini sembra essere entrato nelle mire di qualche pretendente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni