Atuttapagina.it

Frosinone: il pericolo degli scivoli alla Villa, bimba rimane ferita

A denunciare il pericolo derivante dagli scivoli e dagli altri giochi per i bambini all’interno della Villa Comunale di Frosinone fu per primo il nostro giornale. Lo scorso 10 aprile Atuttapagina.it segnalò la situazione di degrado nella zona della Villa dedicata ai bambini, sul lato sinistro entrando dal cancello principale. Scivoli rotti che mettono a rischio la sicurezza dei bimbi, che possono provocarsi delle ferite con le lunghe e profonde lesioni che presentano i giochi.
Luciano Bracaglia, presidente dell’Associazione Frosinone Bella e Brutta, ha denunciato il fatto che, purtroppo, venerdì scorso una bambina è rimasta ferita mentre giocava alla Villa Comunale. L’associazione ha raccolto la testimonianza della mamma della bimba, la cui prognosi al Pronto Soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” è stata quantificata in sette giorni. Luciano Bracaglia ha immediatamente inviato un’informativa alla Questura di Frosinone e al Comando provinciale dei carabinieri e, per conoscenza, al comandante della Polizia Locale e al sindaco Nicola Ottaviani. Le misure di messa in sicurezza dei giochi non possono più attendere.

Villa comunale

Villa comunale1

Villa comunale2

Villa comunale3

Villa comunale4

Villa comunale5

Villa comunale6

Villa comunale7

Villa comunale8

Villa comunale9

Segnalazione Villa comunale

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni