Atuttapagina.it

Frosinone, nuovo asfalto e messa in sicurezza di via Fabi

Hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del manto bituminoso e della messa in sicurezza di via Armando Fabi, a Frosinone. L’amministrazione Ottaviani ha variato il progetto iniziale, con la individuazione di due rotatorie stradali, per ridurre il pericolo delle imperfezioni stradali tra via Armando Fabi, via Tommaso Landolfi e via della Dogana. L’intervento fa seguito al completamento delle opere riguardanti il nuovo collettore fognario della zona e prevede il ripristino di circa tre quarti di via Fabi, oltre ad un tratto di viale Europa. Il tratto mancante del nuovo tappetino bituminoso sarà posato dopo la fine dei lavori di messa in sicurezza della strada.
Si tratta di un intervento molto importante, che conferma l’impegno concreto dell’amministrazione Ottaviani nel rendere più sicure le strade cittadine. I lavori insistono su un tratto stradale molto trafficato, in cui si trovano uffici comunali, il nuovo ospedale, la città della salute e altre strutture pubbliche e commerciali di notevole rilievo, per cui l’intervento contribuirà a rendere più sicura la circolazione dei tantissimi veicoli che ogni giorno transitano su via Fabi. (Ufficio Stampa Comune di Frosinone)

Via Armando Fabi

Via Armando Fabi1

Via Armando Fabi2

Via Armando Fabi3

Via Armando Fabi4

Via Armando Fabi5

Via Armando Fabi6

Via Armando Fabi7

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni