Atuttapagina.it

Frosinone, una fiaccolata per il diritto alla salute

Ospedale FrosinoneL’invito è esteso a tutti, associazioni e semplici cittadini. Per la serata di giovedì prossimo il Coordinamento provinciale della sanità ha organizzato una fiaccolata a Frosinone. Lo scopo della manifestazione è quello di ribadire quanto sia inviolabile il diritto alla salute. La fiaccolata servirà a denunciare, ancora una volta, l’impoverimento della sanità nella provincia di Frosinone.
«Il diritto alla salute va difeso. Per questo invitiamo le associazioni ed i cittadini ad impegnarsi per organizzare al meglio la fiaccolata, siamo contro la smobilitazione e lo sfascio dell’organizzazione sanitaria del nostro territorio e lo paleseremo ancora una volta l’11 settembre», ha detto Francesco Notarcola, presidente della Consulta delle associazioni di Frosinone.
La fiaccolata partirà alle 20 dalla Villa Comunale. Il corteo attraverserà tutta via Aldo Moro e raggiungerà piazza Martiri di Vallerotonda (piazzale antistante la Curva Nord dello stadio Matusa).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni