Atuttapagina.it

Frosinone: Zappino fermato per due giornate, squalificati anche Blanchard e Giannitti

Massimo Zappino2Con un giorno d’anticipo sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Il Frosinone, dopo la partita con lo Spezia, dovrà rinunciare a Zappino per due giornate “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, alla notifica del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro”. Un turno di squalifica, invece, per l’altro espulso: Blanchard.
Anche il direttore sportivo giallazzurro Marco Giannitti è stato squalificato, fino al 25 settembre, “per avere, al 39° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente l’operato arbitrale indirizzando espressioni ingiuriose al Direttore di gara; infrazione rilevata da un Assistente; per essere inoltre, al 50° del secondo tempo, benché già allontanato, entrato sul terreno di giuoco calciando il pallone verso i calciatori della propria squadra al fine di accelerare la ripresa della gara”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni