Atuttapagina.it

Gusto in Corso, in migliaia per l’evento frusinate

Gusto in CorsoUn vero e proprio fiume di gente, che si è snodato da piazzale Vittorio Veneto fino all’incrocio con viale Marconi, rendendo Corso della Repubblica colorata e simpaticamente chiassosa. A Frosinone è stata la festa del gusto e dello street food, il cibo di strada che migliaia di partecipanti all’evento hanno potuto gustare nei 45 punti vendita dislocati lungo il percorso enogastronomico.
La manifestazione “Gusto in Corso”, organizzata da “Ristoranti Ciociari” e “Sei di Frosinone se”, ha colpito nel segno, riuscendo ad animare un centro storico che ha ancora voglia di vivere, come si era già visto in occasione dell’evento dello Struscio dello scorso febbraio. Dalla pasta ai fritti misti, dalle piadine alla pecora al sugo: c’era cibo per tutti i palati. I ristoratori sono rimasti addirittura sorpresi dalla massiccia partecipazione di pubblico: segnale che la manifestazione è andata ben al di là delle più rosee aspettative e che l’evento merita assolutamente di essere ripetuto.
Oltre al cibo, c’era anche l’intrattenimento per tutte le età. A Largo Turriziani il Ludobus della Cooperativa Altri Colori ha divertito i bambini. Sempre a Largo Turriziani si è esibita la Gabriele Trio Band e, inoltre, Loredana Abaterusso e i suoi “Pizzicati” hanno ballato e fatto ballare al ritmo salentino della pizzica. Infine, in piazzale Vittorio Veneto il protagonista è stato il Djset by The King of the Night.
Complimenti alla macchina organizzativa di “Sei di Frosinone se” e “Ristoranti Ciociari”, ai tanti volontari che hanno contribuito a dare una mano e anche a tutti coloro che hanno deciso di trascorrere un bel venerdì sera in compagnia di tanta gente.

Gusto in Corso1

Gusto in Corso2

Gusto in Corso3

Gusto in Corso4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni