Atuttapagina.it

Gusto in Corso, meno sette giorni al percorso enogastronomico a Frosinone

Gusto in CorsoVenerdì prossimo, dalle 19 alle 24, si terrà un percorso enogastronomico nella parte alta di Frosinone, organizzato da “Ristoranti Ciociari” e “Sei di Frosinone se” con il patrocinio del Comune di Frosinone.
L’itinerario si snoderà attraverso viale Marconi, Corso della Repubblica fino a via Minghetti con due deviazioni sotto l’Arco Campagiorni e in vicolo Pagliare Bruciate.
Ristoranti, bar e stand enogastronomici da ogni parte delle province di Frosinone e Latina.
Si potrà mangiare e bere a 3 euro con porzioni da consumare in strada, nel più classico dei format “street food”.
Presenti produttori di birra artigianale, vini, liquori e altre particolarità come la salsiccia di Patrica secca e alla brace, olio di Vallecorsa, la Tiella di Gaeta, formaggi tipici, arrosticini e tanto altro.
A ogni ristoratore verrà dato un pass che ne attesterà la partecipazione al percorso.
Una piantina con l’itinerario e le indicazioni di ciò che si potrà mangiare verrà distribuita una settimana prima dell’evento.
Lungo il percorso vi saranno artisti di strada, l’esibizione dei Pizzicati di Loredana Abaterusso, il Dj Set di The King of the night e un gustoso live musicale con Giuliano Gabriele Trio.
Il percorso è solo il primo di una serie di eventi che mira a portare il format in altre parti di Frosinone e fuori, in tutta la provincia.

Gusto in Corso1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni