Atuttapagina.it

Gusto in Corso, un trionfo da 20 mila presenze

Soddisfazione per il risultato ottenuto dalla manifestazione Gusto in Corso, organizzata da “Sei di Frosinone se” e “Ristoranti Ciociari” con il patrocinio del Comune di Frosinone lo scorso venerdì nella parte alta del capoluogo, che ha visto la presenza – stima ufficiale da parte degli addetti alla sicurezza – di quasi 20.000 persone.
La città ha rivissuto un importante momento aggregativo. Tante le famiglie presenti e tanti bambini intrattenuti dagli artisti di strada e dalle ludoteche presenti lungo il percorso.
«Al di là delle digressioni sul cibo e sulle normali critiche e apprezzamenti all’indomani di un evento – ha spiegato Alessandro Vigliani, fondatore di Sei di Frosinone se – ciò di cui siamo fieri è l’aver creato un appuntamento per le famiglie e aver messo in risalto una Frosinone diversa, viva, appassionata e appassionante. Certo, il nostro obiettivo è migliorarci sempre, creando un “modello Frosinone” da seguire e inseguire».
Durante la serata grande seguito per gli spettacoli di pizzica con Loredana Abaterusso, The King of the Night e Giuliano Gabriele trio band. Ottime performance degli artisti di strada, capaci di occupare tutto lo spazio temporale della manifestazione.
Un ringraziamento gli organizzatori lo rivolgono alla Protezione Civile, all’Aver e alla Polizia Locale per aver pensato alla sicurezza, prevenendo eventuali criticità dovute all’affluenza.

Foto di Pamela Cocciolo

Gusto in Corso

Gusto in Corso1

Gusto in Corso2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni