Atuttapagina.it

Piano Casa, Consiglio regionale convocato il 23 settembre

Regione LazioLa Conferenza dei capigruppo ha stabilito che il Consiglio regionale sarà convocato nei giorni 23, alle 14, e 24 settembre, alle 11, per l’esame dell’articolato della proposta di legge sul cosiddetto “Piano Casa”.
La Conferenza ha anche fissato i termini per la presentazione degli emendamenti e dei subemendamenti alla stessa proposta di legge: per i primi ci sarà tempo fino alle 12 di giovedì 18 settembre; per i subemendamenti il termine scadrà alle 13 di sabato 20.
Confermata, infine, la seduta straordinaria del Consiglio sul tema dei trasporti pubblici per mercoledì 17 settembre, con inizio alle 10.
La riunione della Conferenza dei capigruppo si è svolta subito dopo la conclusione del dibattito generale sul Piano Casa, iniziato mercoledì e chiuso ieri dalla replica dell’assessore regionale alle Politiche del territorio, Mobilità e Rifiuti, Michele Civita.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni