Atuttapagina.it

Volley, con Ortona primo test casalingo per la Globo Sora

Globo Sora ParisContinua a lavorare sodo la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora in vista del settantesimo campionato di Serie A2 e alla sua quinta settimana di preparazione atletica è pronta per il debutto casalingo.
Domani alle 18, presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, Fabroni e compagni disputeranno la loro prima amichevole tra le mura amiche e sotto la guida tecnica di coach Colucci affronteranno la Sieco Service Impavida Ortona.
Nelle ultime due stagioni la Sieco Service è stata un’ottima compagna e avversaria della Globo, sia nel precampionato che nel torneo stesso.
Per Sora questo contro Ortona sarà il terzo allenamento congiunto della pre-season dopo i due pontini con la Top Volley Latina.
Tutti abili e arruolati i ragazzi di mister Colucci, titolare della panchina sorana in assenza di coach Soli, impegnato questa settimana a Roma con la Nazionale femminile. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Foto di Claudia Di Lollo

Globo Sora Salgado

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni