Atuttapagina.it

Volley, Globo Sora: domani il lancio della campagna abbonamenti

Globo Sora Adi Lami Claudia Di LolloSi aprirà con una conferenza stampa la nuova campagna abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Domani alle 20:30, presso il centro wellness Sportfly in viale San Domenico a Sora, la società Argos Volley presenterà ai suoi tifosi le importanti e vantaggiose soluzioni per vivere il grande volley di Serie A targato 2014-2015.
Al tavolo dei relatori per l’Argos Volley siederanno il patron Gino Giannetti, il presidente Enrico Vicini e il General Manager Adi Lami, che illustreranno tutte le possibilità di abbonarsi alla stagione sorana attraverso le vantaggiose tesserine che dalla mattinata seguente saranno in vendita presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
Accanto al direttivo del club di Corso Volsci ci saranno i rappresentanti del centro sportivo Sportfly, che racconteranno come si è intensificata la loro collaborazione negli anni con la società pallavolistica e soprattutto parleranno dei nuovi e importanti impegni che giornalmente uniscono e fortificano la collaborazione tra le due realtà, i quali non si fermeranno solamente al rettangolo di gioco e quindi alla Serie A, ma usciranno dai confini che hanno sempre avuto.
Per conoscere tutte queste novità, dunque, l’appuntamento con la conferenza stampa è per domani alle 20:30 presso Sportfly, alla quale ovviamente chi sceglierà di partecipare lo farà anche assieme ai giocatori della Serie A della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Foto di Claudia Di Lollo

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni