Atuttapagina.it

Al Trofeo Coni 19 piccoli atleti della provincia di Frosinone

Coni LazioNel prossimo fine settimana si terrà a Caserta la manifestazione “Trofeo Coni”, un evento nuovo a cui parteciperanno giovani atleti under 14 provenienti da tutte le regioni italiane e dove saranno protagoniste una serie di discipline olimpiche.
Dal Lazio 158 atleti tra i 7 e i 14 anni, diciannove dei quali provengono dalla provincia di Frosinone. I ragazzi partiranno insieme a una delegazione di 37 professionisti composta da tecnici giovanili, dirigenti sportivi volontari e uno staff di accompagnatori.
«Fatevi onore gareggiando con lealtà e impegno e ricordando che l’amicizia e lo spirito di squadra vengono prima della vittoria». Lo ha detto Rita Visini, assessore regionale alle Politiche sociali e allo sport, che ha aggiunto: «La Regione farà onore alla vostra squadra continuando a sostenere la pratica sportiva dei ragazzi nelle scuole e nelle associazioni, perché lo sport è un diritto di tutti».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni