Atuttapagina.it

Banca Popolare del Frusinate e Sora Volley per il settimo anno insieme

Globo Sora Banca FrusinateIl CdA della Banca Popolare del Frusinate e quello dell’Argos Volley festeggiano il settimo anno di matrimonio e lo fanno brindando alla prima gara di campionato archiviata con una bella vittoria in trasferta.
Il sodalizio Banca Popolare del Frusinate & Globo Spa per l’Argos Volley rappresenterà per la settima stagione consecutiva il prosieguo della felice e proficua collaborazione come title sponsor della società pallavolistica sorana, la quale permetterà alla sua prima squadra di militare nel campionato di Serie A2 con l’ormai inconfondibile denominazione Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ma anche a tutte le altre formazioni che gareggeranno nei campionati Under provinciali e regionali.
Le motivazioni alla base della partnership sono ben radicate negli obiettivi aziendali della Globo e in quelli dell’istituto bancario, i quali poi confluiscono in quelli finali della squadra.
Per questo ogni anno il Cda della Banca Popolare del Frusinate ribadisce che punta sulla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora «perché sappiamo di puntare su una serietà dirigenziale e serietà sportiva che a livello provinciale e forse anche nazionale è difficile trovare. Abbiniamo la nostra Banca a questa serietà, a questa correttezza, a questa voglia di fare e di dare e ridare qualcosa al nostro territorio; per questi motivi la Banca continuerà ad essere partner della società sportiva».Globo Sora Banca Frusinate1
Concorda pienamente patron Giannetti, confermando che «la logica adottata da questo istituto, quella di “restituzione al territorio”, è la stessa che faticosamente seguiamo anche noi come azienda Globo Spa, ossia la voglia di riversare sul nostro territorio parte di quelli che possono essere dei nostri profitti o dei nostri lavori. Ci tengo a evidenziare questo fatto in quanto il connubio Banca Popolare del Frusinate & Globo Spa per l’Argos Volley è nato sotto questi buoni motivi che verranno portati sempre e comunque avanti».
Il settimo anno dovrebbe essere quello della crisi, invece nel rapporto Argos Volley e Banca Popolare del Frusinate c’è una continua crescita di fiducia e rispetto che va di pari passo con i risultati sportivi che migliorano di anno in anno.
A mettere un’altra e nuova firma per questo matrimonio quest’anno è il coach Fabio Soli, che non appena tornato a Sora dall’esperienza Mondiale si è recato in banca, nella filiale di Isola del Liri, e ha aperto il suo conto e ritirato la tessera prepagata e ricaricabile targata Globo Banca Popolare del Frusinate.
A riceverlo il direttore dell’istituto di via Borgo San Domenico, Manfredo Tomassi, insieme al suo staff, che molto professionalmente ha portato a termine tutte le operazioni del nuovo speciale cliente. (Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Globo Sora Banca Frusinate2

Globo Sora Banca Frusinate3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni