Atuttapagina.it

Basket, Ferentino chiude il precampionato con un pareggio contro Caserta

Fmc FerentinoA sommare i punteggi dei quattro periodi di gioco finisce in assoluta parità (85-85) la nona e ultima amichevole pre-season per la FMC Ferentino al Ponte Grande, stavolta però test non ufficiale, con la Juve Caserta (Lega A). Amichevole da 40′ con azzeramento del punteggio dopo ogni singolo tempino. Primo quarto favorevole alla FMC, che al 5′ è sul 13-8 e al 10′ sul 22-18. Secondo quarto ancora favorevole ai ciociari nei primi 5′ sul 10-4, poi Caserta recupera e chiude la seconda frazione sul 17-17 (39-35). Rotazioni continue per i due coach, ma gran ritmo in campo anche nel terzo periodo. Al 5′ del tempino Ferentino è sul 18-12. Al 10′, invece, i casertani per la prima volta chiudono il parziale in vantaggio sul 30-31 (69-66). Ultimo quarto giocato sempre a ritmi sostenuti per i due quintetti in campo. Al 35′ Caserta conduce 7-13. Ferentino nel finale recupera parte dello svantaggio e chiude sul 16-19. Sommando i quattro periodi il punteggio complessivo è di 85-85. E’ stato senza dubbio un buon test per entrambe le formazioni, con gran ritmo e intensità.
Un’ulteriore amichevole, per i ciociari, a quattro giorni dall’esordio stagionale della FMC Ferentino in programma al PalaBarbuto di Napoli domenica prossima, alle 18, contro l’Azzurro Basket. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni