Atuttapagina.it

Basket, Fmc Ferentino: per l’esordio a Napoli a disposizione un pullman per i tifosi

Fmc Ferentino Thomas Francesco SavelloniQuesto pomeriggio è in programma un’amichevole non ufficiale per la FMC Ferentino, impegnata sul proprio parquet al Ponte Grande di Ferentino contro la Juve Caserta, formazione di Lega A. La gara è in programma alle 18:30 e sarà un allenamento congiunto tra le due formazioni. con partita da 40′ non ufficiale e azzeramento del punteggio dopo ogni singolo tempino.
Un’ulteriore test a quattro giorni dall’esordio stagionale di Ferentino in programma al PalaBarbuto di Napoli domenica prossima alle 18. In occasione della trasferta di Napoli la società amaranto ha organizzato un pullman di tifosi al seguito della FMC Ferentino. La partenza è fissata per le 14:30 di domenica dal piazzale antistante il palasport “Ponte Grande” di Ferentino. Il costo della trasferta è di 10 euro, escluso il prezzo del biglietto di ingresso alla partita. Per info rivolgersi al dirigente Maurizio Fiaschetti, telefono 347.5502502, oppure recarsi presso la sede sociale del palazzetto dello sport Ponte Grande. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni