Atuttapagina.it

Calcio, 2.955 abbonamenti per trascinare il Frosinone

Curva Nord Martina TerrinoniAdesso il dato è ufficiale. Il Frosinone ha raggiunto la cifra record di 2.955 abbonamenti per le partite di campionato al Matusa. Alla sottoscrizione delle 2.755 tessere, acquistate dai tifosi durante l’intera campagna, bisogna aggiungere altri 200 abbonamenti che il Comune di Frosinone ha acquistato nell’ambito del progetto “Solidiamo” e che in queste ultime ore sono stati consegnati a 200 studenti meritevoli del capoluogo.
Dunque, il dato va aggiornato rispetto a qualche giorno fa: sono complessivamente 2.955 gli abbonati del Frosinone. Un numero che vale il record per quanto riguarda gli abbonamenti alle partite di campionato dei leoni ciociari. Il precedente primato – 2.583 tessere nella stagione 2007/08 – è stato frantumato. Eppure quelli erano altri tempi, con la crisi economica che ancora non aveva travolto le famiglie: per questa ragione il risultato raggiunto quest’anno assume un significato ancora maggiore. E allora se i tifosi possono andare fieri della società, altrettanto orgogliosi possono essere i dirigenti giallazzurri dei sostenitori del Frosinone.

Foto di Martina Terrinoni

Curva Nord Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni