Atuttapagina.it

Calcio, Frosinone da urlo: Modena battuto e primo posto solitario in classifica

Frosinone calcioUn Frosinone da impazzire. I leoni ciociari vincono ancora e restano, per il momento, in testa alla classifica di Serie B da soli. L’ultima volta era capitato esattamente cinque anni fa e anche allora il Frosinone battè il Modena. Questa volta i canarini ciociari hanno sconfitto quelli emiliani per 2-0. Ancora una volta i gol sono arrivati nel finale di partita, rispettivamente con Carlini e Dionisi: entrambi gli attaccanti sono entrati nel corso del secondo tempo, a dimostrazione di quanto forte sia la rosa del Frosinone.
La Frosinone giallazzurra, quella che tifa la squadra della propria città, è in delirio per un gruppo di giocatori che sono riusciti ad entrare nei cuori di tutti e che riescono ad appassionare per l’unità interna prima ancora che per i risultati straordinari che stanno regalando. E adesso cosa accadrà? E’ la domanda che si fanno un po’ tutti. Nove partite iniziano ad essere sufficienti per trarre un primo bilancio e dare giudizi sulla forza delle ventidue squadre. Allo stesso tempo, però, uno dei segreti di questo Frosinone è l’umiltà e questa non va smarrita. Nessuna presunzione allora, ma solo la consapevolezza di potersela giocare alla pari con chiunque. Questo dovrà essere il pensiero fisso del Frosinone. Avanti ciociari!

Frosinone classifica

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni