Atuttapagina.it

Calcio, Gori e Paganini nell’Italia di Serie B

Gori Federico CasinelliCi sono anche i “gioiellini” del Frosinone Paganini e Gori tra i convocati per lo stage della B Italia in programma lunedì e martedì prossimi. La rappresentativa della Lega Serie B, guidata da Massimo Piscedda, ha quale obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di B. Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di quindici club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente under 21, 14 di loro del ’93, altri 7 del ’94, quindi Gerbaudo e Valotti del ’95 e, infine, Sbrissa del Vicenza, classe ’96.
Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.
Portieri: Sala (Ternana), Spilabotte (Latina);
Difensori: Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi);
Centrocampisti: Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno);
Attaccanti: Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni