Atuttapagina.it

Calcio, il Frosinone a Perugia per l’assalto al primato

Dionisi Federico CasinelliPerugia – Frosinone, la sfida infinita. Dopo il duello della scorsa stagione in Lega Pro, con il “terzo incomodo” Lecce nel ruolo di guastafeste, si ripete l’incrocio tra i grifoni umbri e i leoni ciociari. L’ultima volta il Perugia vinse per 1-0: era il 4 maggio e i biancorossi all’ultima giornata della stagione regolare festeggiarono la promozione in Serie B, costringendo il Frosinone a “retrocedere” ai play-off. Sono cambiate tante cose da allora, in primis la categoria, però le due squadre si affrontano sempre da prime in classifica. La formazione di Stellone insegue quella di Camplone a due punti e domani sera – fischio d’inizio alle 20:30 – avrà la possibilità di scavalcare i rivali e conquistare la vetta.
Stellone rispetto alla vittoriosa partita contro il Catania cambierà pochissimo. In porta ci sarà ovviamente Zappino. Difesa a quattro con Zanon a destra, Russo e Blanchard al centro e Crivello a sinistra. A centrocampo Paganini e Masucci saranno gli esterni rispettivamente destro e sinistro, con Gucher e Gori in mezzo al campo. Coppia d’attacco formata da Daniel Ciofani e Dionisi. L’unico indisponibile sarà capitan Frara.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni