Atuttapagina.it

Calcio, la capolista Frosinone già al lavoro

Frosinone Federico CasinelliIn marcia in testa alla classifica senza un attimo di pausa. Neanche il tempo di godersi il primato in classifica che il Frosinone torna immediatamente al lavoro per prepararsi al match contro il Modena di sabato prossimo al Matusa: nel pomeriggio tutti in campo al Casaleno per la ripresa. Il posticipo di ieri sera con il Perugia ha obbligato lo staff tecnico ad annullare il consueto giorno di riposo, che però era stato doppio all’indomani della partita contro il Catania: come qualsiasi squadra professionistica, nella settimana tipo, quella cioè senza impegni infrasettimanali, il Frosinone si allena per cinque giorni, al sesto c’è l’appuntamento di campionato e il settimo è dedicato al riposo. Questo per chiarire definitivamente i dubbi sollevati da coloro che lo scorso anno imputavano al Frosinone uno scarso impegno in allenamento.
Contro il Modena Stellone dovrà rinunciare a Zanon, che ieri ha preso la quarta ammonizione stagionale e verrà quindi squalificato, e ancora a capitan Frara: il rientro di Alessandro dovrebbe avvenire in occasione della partita col Varese del 28 ottobre.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni