Atuttapagina.it

Calcio, un Frosinone rivoluzionato per difendere il primo posto

Carlini Federico CasinelliRoberto Stellone ha scelto. L’allenatore del Frosinone ha rivelato che ci saranno sei novità questa sera contro il Varese rispetto alla squadra scesa in campo dal primo minuto sul campo della Virtus Entella. Considerate le assenze (gli infortunati Frara, Crivello, Russo e Soddimo, oltre allo squalificato Gucher), non è difficile prevedere che le sei novità saranno rappresentate da Pigliacelli, Bertoncini, Gessa, Altobelli, Curiale e Carlini. A fare loro posto dovrebbero essere rispettivamente Zappino, Schiavi, Paganini, Musacci, Daniel Ciofani e Dionisi.
Il Frosinone che sfiderà il Varese – fischio d’inizio alle 20:30 – dovrebbe allora essere questo: Pigliacelli tra i pali; in difesa Zanon a destra, Bertoncini e Blanchard al centro e Matteo Ciofani a sinistra; a centrocampo Gessa agirà sicuramente a destra, coppia di mediani giovanissima formata da Gori e Altobelli, con Masucci sulla fascia sinistra; in attacco l’inedita coppia Curiale-Carlini.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni