Atuttapagina.it

Frosinone, domani è il giorno della Notte bianca

Notte bianca Frosinone“Una Notte per tutti”. Con questo slogan è stato presentato il programma della Notte Bianca di Frosinone, il cui inizio è fissato per le 18 di domani. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Frosinone, prevederà la realizzazione di cinque notti bianche tematiche, da svolgersi in contemporanea in diversi quartieri della città, che, secondo gli organizzatori, permetteranno di diversificare l’offerta ricreativa coinvolgendo gran parte del territorio cittadino dal tramonto all’alba. Queste le cinque aree tematiche nei diversi quartieri:
1) Notte bianca di arte e cultura, in via Aldo Moro dalle 20;
2) Notte bianca del gusto, alla Villa Comunale dalle 20 il meglio della ristorazione frusinate con decine di stand gastronomici, degustazione vini e birre artigianali;
3) Notte bianca della musica, nel Centro Storico dalle 20;
4) Notte bianca dei bambini, nel quartiere Scalo;
5) Notte bianca dello sport, al campo sportivo e in viale Mazzini.
In occasione della Notte bianca di Frosinone ci sarà l’apertura straordinaria del Museo Archeologico comunale dalle 20 alle 23. Visite guidate gratuite alle 20, 21 e 22.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni