Atuttapagina.it

Frosinone-Gucher, domani incontro per il rinnovo

Gucher Federico CasinelliPotrebbe essere quella di domani una tappa importante, forse decisiva per il rinnovo del contratto di Robert Gucher. A Frosinone è atteso l’arrivo dell’agente del centrocampista giallazzurro, Max Hagmayr. Il procuratore e la società si incontreranno per cercare di compiere un passo in avanti, magari anche definitivo, verso la chiusura della trattativa che porterà al rinnovo del contratto di Gucher.Robert Gucher Martina Terrinoni1
Perché è certo che le parti troveranno l’intesa per prolungare un matrimonio che dura ormai dal 2008: la volontà del giocatore e quella del Frosinone vanno nella stessa direzione. Come si ricorderà, già l’estate scorsa Hagmayr e il club di via Marittima avevano parlato a lungo per mettere nero su bianco e rinnovare il contratto. Poi non se ne fece nulla e, quando il campionato iniziò, si decise di aspettare l’autunno per definire l’accordo. Domani l’agente austriaco sarà a Frosinone e forse arriveranno le firme sul rinnovo di Robert. L’attuale contratto del regista scade il 30 giugno del prossimo anno.

 

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni