Atuttapagina.it

Frosinone, il comitato Laboratorio Scalo incontra Ottaviani

Laboratorio ScaloIl Comitato Civico Laboratorio Scalo rende noto a quanti vorranno partecipare che lunedì, alle 21, presso i locali di via Verdi a Frosinone, si terrà un incontro alla presenza del sindaco Nicola Ottaviani.
Insieme al sindaco saranno analizzate le numerose criticità del quartiere Scalo, dalla manutenzione alla viabilità, senza dimenticare l’offerta culturale.
Al sindaco, inoltre, saranno chieste informazioni relative al futuro dell’area ex Cotral, finalmente entrata in possesso del Comune. Il Comitato intende conoscere le indicazioni progettuali dell’amministrazione riguardo quest’area, così preziosa e strategica non solo per il quartiere ma per l’intera città di Frosinone. La stazione e la sua antistante piazza da sempre rappresentano, in tutte le città, la porta d’ingresso e, quindi, un biglietto da visita importantissimo di cui Frosinone non può più fare a meno.
Bisogna, quindi, pensare ad un progetto di ampio respiro, che sappia ridisegnare l’intera fisionomia e vivibilità del quartiere Scalo, che sia anche largamente condiviso con l’intera cittadinanza che ne dovrà godere.
I membri del Comitato invitano tutta la cittadinanza ad un’ampia partecipazione, al fine di portare contributi, osservazioni ed idee, proprio come nello spirito del Laboratorio Scalo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni