Atuttapagina.it

Frosinone, Trina e Scaccia sono i nuovi assessori

Trina ScacciaDopo una riunione con i gruppi di maggioranza, svoltasi nel pomeriggio di ieri, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha proceduto a nominare i responsabili degli Assessorati che definiscono l’assetto dell’esecutivo di piazza VI Dicembre.
Francesco Trina è stato nominato assessore all’Ambiente e ai Trasporti, oltre che vicesindaco, mentre si è proceduto all’avvicendamento nella Lista per Frosinone dell’ingegner Sandro Blasi con Gennarino Scaccia.
«Devo ringraziare lo spirito di professionalità – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani – profuso da Sandro Blasi nel lavoro portato avanti all’interno dell’Assessorato. Era opportuno, poi, definire l’assetto di giunta che da qualche mese necessitava della nomina dell’assessore all’Ambiente con delega di vicesindaco. A Francesco Trina e a Gennarino Scaccia vanno indirizzati i migliori auguri di buon lavoro».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni