Atuttapagina.it

Notte bianca di Frosinone, sabato l’evento tanto atteso

Notte bianca FrosinoneSarà la Notte bianca di Frosinone più importante di sempre, sia a livello di qualità, sia di quantità degli spettacoli. Una manifestazione organizzata dall’amministrazione Ottaviani insieme all’associazione Allì.
Sabato prossimo, per dodici ore, con inizio alle 18 e termine alle 6 del giorno successivo, si terrà la Notte bianca “Città di Frosinone” dal titolo “Mille e una Notte Bianca”: un momento aggregativo, ludico, di ampio respiro che coinvolge l’intera città di Frosinone. Nello specifico la manifestazione prevede la realizzazione di differenti notti bianche da svolgersi in contemporanea in cinque diversi quartieri e settori della città di Frosinone, seguendo cinque filoni tematici ben differenziati tra loro, ma complementari, che permettono di diversificare l’offerta ricreativa, coinvolgendo gran parte del territorio cittadino e seguendo i gusti dell’intera cittadinanza frusinate.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni