Atuttapagina.it

Otovision nuovo partner di Atuttapagina.it

OtovisionOtovision è il nuovo partner di Atuttapagina.it. Otovision è una dinamica ed affermata azienda presente sul territorio frusinate, specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito. Presente sul territorio da oltre venti anni, si è sempre distinta per la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia per le persone con difficoltà visive e uditive, creando, così, un connubio tra i due sensi e sviluppando protocolli di lavoro innovativi e allo stesso tempo affidabili.
Dotata delle migliori attrezzature audiologiche, ottiche e optometriche, si avvale di ottici-optometristi e audioprotesisti qualificati, che mettono a disposizione della clientela professionalità, cordialità ed esperienza.Otovision1
Tutto questo fa di Otovision un punto di riferimento in ambito ottico edaudioprotesico anche a livello nazionale; infatti, grazie all’adesione al gruppo Auris centri per l’udito, tutti i clienti audiolesi possono contare sull’assistenza su tutto il territorio nazionale.
Da sempre la filosofia che contraddistingue Otovision è quella di saper cogliere le esigenze di ogni singolo cliente mantenendo fede alle sue aspettative con professionalità e assistenza continua.
L’obiettivo rimane pertanto la piena soddisfazione della clientela, alla quale viene dedicato il lavoro dell’azienda per far riscoprire nuove prospettive visive e uditive.

Giocando si impara2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni