Atuttapagina.it

Questura di Frosinone, un altro riconoscimento per il Capo di Gabinetto Stefania Marrazzo

Stefania MarrazzoDa ambasciatrice del Telefono Rosa al riconoscimento del Premio Pericle d’Oro, la dottoressa Stefania Marrazzo è stata insignita ieri del Premio “Fratellanza nel Mondo 2014” con la seguente motivazione: “Per i risultati raggiunti durante la sua carriera, per l’impegno e dedizione nella Polizia di Stato, per la classe e l’intelligenza nel disporsi verso le persone, i contesti, i problemi”.
Il premio, fondato nel 1990 a Buenos Aires, ha assunto una connotazione itinerante approdando nella sua 24ª edizione nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Casamari, scelta dagli organizzatori perché simbolo indiscusso dei valori di solidarietà, fratellanza e giustizia.
Un importante riconoscimento da parte del territorio per il Capo di Gabinetto della Questura di Frosinone, da tempo impegnata a favore delle categorie sociali più deboli, diventata punto di riferimento di Enti ed Associazioni a vario titolo coinvolte nella tutela di anziani, ragazzi e donne maltrattate.
Nel confermare il suo impegno il Funzionario ha voluto condividere questo riconoscimento con tutti gli operatori della Polizia di Stato impegnati ogni giorno per il bene comune e, soprattutto, con i più stretti collaboratori dell’Ufficio di Gabinetto, donne e uomini con la divisa nel cuore, sempre al suo fianco per garantire sicurezza e legalità. Una vera squadra al servizio del cittadino.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni