Atuttapagina.it

Biglietti polverizzati, a Pescara sarà invasione di tifosi del Frosinone

Stellone tifosi Federico CasinelliI 749 biglietti a disposizione nel settore ospiti dello stadio Adriatico sono stati tutti venduti. E ora più di qualcuno sta comprando un tagliando per la Tribuna Adriatica, l’equivalente della Tribuna Centrale del Matusa. Sarà un vero e proprio esodo quello dei tifosi del Frosinone nella partita di domenica a Pescara. Alla fine il numero complessivo di sostenitori giallazzurri al seguito della squadra sarà superiore a 800.
E questo dato sarebbe potuto essere superiore se solo il settore ospiti dello stadio Adriatico avesse una capienza maggiore. Ormai è febbre Frosinone e chi può, compatibilmente con i propri impegni lavorativi e con le proprie disponibilità, si mette in viaggio per sostenere la squadra prima in classifica. Il Frosinone contro il Pescara potrà contare ancora una volta su diverse centinaia di tifosi: quest’anno sta diventando una costante.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni