Atuttapagina.it

Calcio, Frosinone: contro il Trapani la formazione dello storico derby

Frosinone esultanza Federico CasinelliSe avesse potuto, Roberto Stellone avrebbe confermato in blocco la formazione che è scesa in campo domenica scorsa a Latina e che ha fatto suo il derby con la vittoria in trasferta più larga della storia. E, invece, l’allenatore del Frosinone sarà costretto ad operare un cambio, vista la squalifica di Paganini: sulla fascia destra di centrocampo giocherà Gessa al posto di Luca.
Per il resto la formazione sarà la stessa della settimana scorsa, compreso Pigliacelli che verrà confermato al posto del convalescente Zappino. E allora ecco il Frosinone che domani alle 15 sfiderà il Trapani: Pigliacelli tra i pali; linea di difesa composta da Zanon a destra, Schiavi e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Gessa, come detto, sarà l’esterno destro, con Gucher e Gori in mezzo e Masucci sulla fascia sinistra; in attacco confermata la coppia formata da Daniel Ciofani e Dionisi.
In panchina si rivedrà Frara, a distanza di quasi due mesi dalla sua ultima presenza contro il Bari alla terza giornata. Oggi, tra l’altro, è il compleanno del capitano giallazzurro. Auguri!

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni