Atuttapagina.it

Derby di Latina, ecco il Frosinone che scenderà in campo

Stirpe Stellone Federico CasinelliSette novità rispetto alla squadra che ha iniziato la partita pareggiata con il Varese martedì sera. Roberto Stellone cambia il Frosinone e conferma il ricorso al turnover attuato quando la sua squadra gioca tre partite a distanza di pochissimi giorni l’una dall’altra. Contro il Latina ci saranno, dunque, sette nuovi giocatori nella formazione di partenza. Completamente rivoluzionato sarà il centrocampo, con l’intera linea a quattro rinnovata.
Ma partiamo dalla porta. Tra i pali Zappino non ci sarà per via del virus gastrointestinale che lo ha messo ko nelle ultime ore: al suo posto confermato Pigliacelli. In difesa Zanon agirà regolarmente sulla fascia destra, con il rientrante Crivello sulla corsia opposta e la coppia formata da Schiavi e Blanchard al centro. A centrocampo spazio a Paganini sulla destra, Gucher e Gori in cabina di regia e Masucci sulla fascia sinistra. In attacco torna la coppia Daniel Ciofani-Dionisi.
Oltre a Crivello tra i convocati ci sarà pure Soddimo, che si accomoderà in panchina. Frara ancora non è pronto e, insieme a Zappino e Russo, salterà il derby.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni