Atuttapagina.it

Fmc Ferentino: Thomas, Bucci e Biligha candidati per l’All Star Game

Fmc Ferentino ThomasBucci, Biligha e Thomas sono stati inseriti nell’elenco dei giocatori per il quintetto All Star Game 2015.
Da qualche giorno è iniziata la procedura di votazione online per eleggere i quintetti per il prossimo LNP All Star Game 2015, in programma martedì 6 gennaio al PalaBam di Mantova, uno dei maggiori eventi della stagione, organizzato da Pallacanestro Mantovana e LNP. Su www.legapallacanestro.com/home/asg.html è possibile votare fino al 7 dicembre i quintetti iniziali delle due squadre, italiana e straniera, che si affronteranno al PalaBam.
Per la FMC Ferentino i candidati per il quintetto italiano e straniero sono: Ryan Bucci, già lo scorso anno presente all’All Star Game, Paul Biligha e Omar Thomas.
Si tratta di uno dei grandi eventi della stagione, organizzato da Pallacanestro Mantovana e LNP, con il desiderio comune che sia davvero una giornata di festa e spettacolo di tutto il movimento, considerando anche l’importante conferma della visibilità televisiva su Mediaset Italia2.
Si può votare tutti i giorni, per un massimo di una volta ogni ventiquattro ore. L’invito è quello di sostenere i giocatori amaranto e votarli per avere la FMC Ferentino presente all’All Star Game. (Alessandro Andrelli – Addetto Stampa Basket Ferentino)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni