Atuttapagina.it

Frana a Patrica, sopralluogo dell’amministratore Astral

Patrica franaNella mattinata di oggi l’amministratore unico dell’Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato a Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato l’arteria.
Il presidente della società regionale che si occupa di viabilità ha precisato che la fine della fase di progettazione e sondaggi per i lavori di riordino e messa in sicurezza del tratto viario è prevista entro la fine dell’anno e che, a partire dai primi mesi del 2015, si indirà la gara d’appalto per l’opera.
«La Regione farà la sua parte per l’importante tratto viario di Patrica e oggi ce lo ha ribadito direttamente Antonio Mallamo – ha spiegato il consigliere regionale Mauro Buschini -. Pur tra le tante difficoltà del territorio continuiamo a lavorare e rispettare gli impegni per i nostri concittadini».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni