Atuttapagina.it

Frosinone, con il Livorno l’occasione per ripartire

Ciofani Curiale Federico CasinelliArchiviato il tonfo col Pescara, venerdì per il Frosinone ci sarà la possibilità di riscattarsi. La settimana “breve” è stata di aiuto alla squadra. Dopo una sconfitta è sempre preferibile tornare immediatamente in campo piuttosto che avere più tempo a disposizione per pensare alla ferita inferta dal passo falso. Venerdì sera saranno trascorsi solo cinque giorni dalla bruciante battuta d’arresto con il Pescara e per il Frosinone ci sarà allora l’occasione per rialzarsi.
L’avversario, il Livorno, è di quelli che trasmettono motivazioni a sufficienza, ma, se queste non dovessero bastare, i giocatori di Stellone potranno puntare sulla voglia di cancellare il 3-0 di domenica e dimostrare di essere una squadra forte anche dal punto di vista del carattere. Il Frosinone finora ha meritato solo applausi e non può essere una sconfitta a minare le certezze del gruppo. E neppure deve un ko, sia pur pesante, far venir meno la fiducia che i tifosi hanno riposto nella squadra.
Insomma, ben venga la partita con il Livorno per tornare a far vedere quanto sia bello il Frosinone. Quello di domenica scorsa deve essere considerato solo come un incidente di percorso: il cammino può essere ripreso fin da subito.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni