Atuttapagina.it

Frosinone, con il Livorno torna Zappino

Massimo Zappino2Roberto Stellone ha deciso. Ci sarà più di qualche novità nella formazione che domani sera scenderà in campo contro il Livorno. A partire dal portiere, con Zappino che tornerà a “prendersi” la porta giallazzurra. In attacco si rivedrà Dionisi, che farà coppia con Daniel Ciofani. E in difesa Bertoncini giocherà al fianco di Blanchard.
Ma andiamo con ordine. Il Frosinone che vorrà riscattare il ko con il Pescara vedrà Zappino tra i pali; in difesa giocheranno Zanon a destra, Bertoncini e Blanchard al centro e Crivello a sinistra; a centrocampo Paganini sarà l’esterno destro, Gori e Gucher la coppia centrale e Soddimo il laterale sinistro; in attacco largo a Daniel Ciofani e Dionisi.Paganini Federico Casinelli
Stellone dovrà fare a meno dell’infortunato Schiavi – per lui il problema all’adduttore si è rivelato più serio del previsto – e dello squalificato Russo. Out anche Masucci: nonostante la maschera realizzata appositamente per proteggergli il volto, Tano non è stato convocato.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni