Atuttapagina.it

Frosinone, Dionisi e Crivello recuperano: a Pescara saranno in panchina

Dionisi Federico CasinelliCi sono anche i nomi di Federico Dionisi e Roberto Crivello tra i venti convocati di Stellone per la partita di domani contro il Pescara. L’allenatore ha ufficializzato la lista dei giallazzurri che in questo momento sono in viaggio per Pescara. Nell’elenco ci sono anche i due calciatori reduci da infortuni subiti in settimana. Stellone è stato chiaro: chi fa parte dei convocati è pronto per giocare. Questo significa che entrambi i giocatori sono a posto, anche se nessuno dei due partirà dall’inizio.
La formazione allora è la seguente: Pigliacelli o Zappino tra i pali; linea difensiva composta da Zanon a destra, Schiavi e Blanchard al centro e Matteo Ciofani a sinistra; a centrocampo Gessa sarà l’esterno destro, Gori e Gucher la coppia di mediani e Paganini verrà dirottato a sinistra; in attacco torna il tandem Daniel Ciofani-Curiale.

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni