Atuttapagina.it

Frosinone, la pasticceria Dolcemascolo si rinnova. Nel segno della tradizione

“Un’ampia area espositiva, una proposta per ogni fascia oraria, nuove tecnologie, un arredamento del tutto rinnovato”. Con queste parole la Pasticceria Dolcemascolo di Frosinone si presenta in una veste rinnovata ai suoi clienti. Una tradizione che dura ormai da tre generazioni, ma che è sempre stata al passo con i tempi. Lo store di via Madonna della Neve questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, svelerà le novità agli amanti del gusto.
«Quello che vogliamo fare è cercare di evolverci, mantenendo intatte le nostre caratteristiche ma offrendo una varietà di soluzioni più mirate», ha spiegato Simone Dolcemascolo. «La novità sarà rappresentata dalla diversificazione delle proposte per tutte le fasce orarie, dalla colazione all’aperitivo. I nostri prodotti, poi, saranno tutti a monomarchio, il marchio Dolcemascolo», ha aggiunto Simone.
Il punto vendita di via Madonna della Neve diventerà ancor di più la “base” di tutto il lavoro dell’azienda che nel settore della pasticceria è sinonimo di qualità. Simone Dolcemascolo ha ancora spiegato: «Centralizzeremo il nostro lavoro in questa sede, curando ogni minimo dettaglio». Dolcemascolo al Corso, in Corso della Repubblica, sarà rivolto maggiormente a una clientela amante delle caffetterie, mentre in via dei Salci continuerà ad esserci il laboratorio dove ogni giorno verranno sfornati i dolci. E proprio in quest’ultima sede nel 2015 sono in programma diversi focus per impartire, a chi avrà voglia di imparare i segreti dell’arte della pasticceria, nozioni su come cucinare un ottimo dolce.
Appuntamento allora a questo pomeriggio alle 16:30 presso la Pasticceria Dolcemascolo in via Madonna della Neve a Frosinone. (Foto di Luca Lisi)

Dolcemascolo

Dolcemascolo1

Dolcemascolo2

Dolcemascolo3

Dolcemascolo4

Dolcemascolo5

Dolcemascolo6

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni