Atuttapagina.it

Frosinone, mille tifosi giallazzurri in viaggio per Pescara

749 tifosi sistemati nel settore ospiti e circa 200 nella Tribuna Majella Laterale. Alla fine saranno poco meno di mille i tifosi del Frosinone presenti questo pomeriggio allo stadio Adriatico di Pescara. Una vera e propria “invasione” colorata di giallo e di azzurro: l’entusiasmo per la squadra prima in Serie B, la breve trasferta e le condizioni meteorologiche favorevoli sono stati i fattori che hanno spinto tanti sostenitori del Frosinone ad acquistare il tagliando per la partita contro il Pescara.
Oggi la squadra di Stellone potrà contare su un numero incredibile di tifosi e quasi non sembrerà che il Frosinone stia giocando fuori casa. Un po’ come successo a Latina, il dato poteva essere anche più elevato se il settore ospiti dell’Adriatico non avesse un numero così limitato di posti. Ma poco importa, anche oggi i tifosi del Frosinone hanno tutta l’intenzione di farsi sentire dalla squadra in campo.

Foto di Roberto Celani

Frosinone Roberto Celani

Frosinone Roberto Celani1

Frosinone Roberto Celani2

Frosinone Roberto Celani3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni